La Fiorentina è sempre attenta sul mercato e Commisso ha dimostrato di voler far crescere la squadra, per questo i viola hanno messo nel mirino Colpani.
Colpani è cresciuto nel vivaio dell’Atalanta, ed è probabilmente è uno dei rari casi in cui la Dea ha sbagliato la valutazione su uno dei suoi ragazzi: credendo che non avesse sufficiente fisico per affermarsi ad alti livelli, lo ha ceduto il prestito con obbligo di riscatto (in caso di promozione) al Monza. La cifra? Nove milioni. Il suo inizio di stagione ha attirato su di se gli occhi di molti club, ha realizzato 6 gol ed 1 assist in 12 partite di campionato partendo sempre titolare e partecipando per il 54% alle azioni da gol del Monza di Palladino
Colpani è stato acquistato dal Monza per 9 milioni secondo quanto riporta la gazzetta dello sport il suo valore ora si aggira in torno ai 20 milioni ma potrebbe arrivare anche ai 25 se dovesse continuare così la sua stagione. Su di lui c’è l’Interesse di Inter Roma Milan e Fiorentina.
La Fiorentina, passata al 4-2-3-1 per valorizzare il sempre verde Bonaventura che però il prossimo agosto di anni ne compirà 35, Colpani potrebbe essere il suo erede naturale nello scacchiere di Vincenzo Italiano
Pausa per le Nazionali e nuovo tormentone sugli infortunati. Tra i tanti club che hanno…
Antonio Conte ha deciso di lasciarlo andare nel mercato di gennaio e di chiedere a…
L'Italia U21 guidata dal CT Silvio Baldini si è imposta sull'Armenia di pari categoria per…
Il bomber serbo sembra aver scelto la sua prossima destinazione: firma gratis e addio alla…
Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…
Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…