Furio Valcareggi, procuratore sportivo e noto tifoso della Fiorentina, ha espresso il suo pensiero in merito a Moise Kean, neo acquisto del club, e Domenico Berardi. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di Lady Radio.
Io mi ricordo di Firicano, che se si fosse chiamato Firicanho o simili avrebbe avuto ben altra carriera. Valentini mi sembra un profilo del genere, lo prenderei anche subito senza aspettare che si svincoli, tanto sono pochi soldi per una società come la Fiorentina. Sono quei giocatori che fai arrivare in Italia per pochi spiccioli e che se li fai crescere bene fruttano plusvalenze clamorose.
No, ha detto di no varie volte a chiunque, non si sa cos’ha nella testa, ora il treno è passato.
E’ un ottimo segnale, non tanto per il talento che è sempre stato un po’ incostante, quanto per il fatto che lo ha chiesto Palladino e Commisso lo ha accontentato. Kean è un gran bel giocatore, anche se rimane ancora quell’immagine del ragazzino che sbaglia il rigore con la Fiorentina Primavera. (video in alto, ndr)
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…
Un episodio inquietante ha segnato i minuti finali della sfida Fiorentina-Milan al Franchi, come riportato…
Un centrale difensivo della Juventus, è di nuovo al centro delle attenzioni della Fiorentina. Il…
È già tutto esaurito il settore ospiti dello stadio Renato Dall’Ara in vista della sfida…