Fiorentina squadra  (ph. G.Morini)
Fiorentina squadra (ph. G.Morini)

Intervenuto a TMW Radio, Massimo Orlando ha parlato dell'andamento delle squadre più importanti della nostra Serie A al termine del girone d'andata e ha commentato i recenti episodi VAR. 

“Bene Fiorentina e Bologna. Male Roma, Lazio e Napoli”

Queste le sue parole: “L'Inter capolista con merito, ha fatto davvero un grande girone d'andata. Molto bene anche la Juventus, perché nonostante sia inferiore sta mantenendo un ritmo inatteso, dal mio punto di vista. Il Napoli è senza dubbio la delusione più grande e la classifica parla da sola. Non bene le romane, complimenti invece a Fiorentina e Bologna, grande stagione”. 

Fiorentina
Fiorentina

“Vedo malafede nel VAR”

Conclude Orlando, riferendosi al contatto Bastoni-Duda in Inter-Verona: "Io ci vedo malafede: non è possibile non fischiare su certe situazioni, ci sono errori che secondo me avvantaggiano qualcuno. Quando poi queste situazioni arrivano al 93' per un fallo così evidente, fatico a vederci una logica. Non sto dicendo che l'arbitro ha fatto vincere l'Inter, ma ci sono alcuni errori che non si spiegano ed è giusto che la gente si insospettisca".

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Ex Viola, Pecci: "Coppa Italia fondamentale per la Fiorentina"

💬 Commenti