Intervenuto a TMW Radio, Massimo Orlando ha parlato dell’andamento delle squadre più importanti della nostra Serie A al termine del girone d’andata e ha commentato i recenti episodi VAR.
Queste le sue parole: “L’Inter capolista con merito, ha fatto davvero un grande girone d’andata. Molto bene anche la Juventus, perché nonostante sia inferiore sta mantenendo un ritmo inatteso, dal mio punto di vista. Il Napoli è senza dubbio la delusione più grande e la classifica parla da sola. Non bene le romane, complimenti invece a Fiorentina e Bologna, grande stagione”.
Conclude Orlando, riferendosi al contatto Bastoni-Duda in Inter-Verona: “Io ci vedo malafede: non è possibile non fischiare su certe situazioni, ci sono errori che secondo me avvantaggiano qualcuno. Quando poi queste situazioni arrivano al 93′ per un fallo così evidente, fatico a vederci una logica. Non sto dicendo che l’arbitro ha fatto vincere l’Inter, ma ci sono alcuni errori che non si spiegano ed è giusto che la gente si insospettisca“.
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…