Orlando%3A+%26%238220%3BComplimenti+a+Fiorentina+e+Bologna.+Sul+VAR%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/333550882310/orlando-complimenti-a-fiorentina-e-bologna-sul-var/amp/

Orlando: “Complimenti a Fiorentina e Bologna. Sul VAR…”

Intervenuto a TMW Radio, Massimo Orlando ha parlato dell’andamento delle squadre più importanti della nostra Serie A al termine del girone d’andata e ha commentato i recenti episodi VAR. 

“Bene Fiorentina e Bologna. Male Roma, Lazio e Napoli”

Queste le sue parole: “L’Inter capolista con merito, ha fatto davvero un grande girone d’andata. Molto bene anche la Juventus, perché nonostante sia inferiore sta mantenendo un ritmo inatteso, dal mio punto di vista. Il Napoli è senza dubbio la delusione più grande e la classifica parla da sola. Non bene le romane, complimenti invece a Fiorentina e Bologna, grande stagione”. 

Fiorentina

“Vedo malafede nel VAR”

Conclude Orlando, riferendosi al contatto Bastoni-Duda in Inter-Verona: “Io ci vedo malafede: non è possibile non fischiare su certe situazioni, ci sono errori che secondo me avvantaggiano qualcuno. Quando poi queste situazioni arrivano al 93′ per un fallo così evidente, fatico a vederci una logica. Non sto dicendo che l’arbitro ha fatto vincere l’Inter, ma ci sono alcuni errori che non si spiegano ed è giusto che la gente si insospettisca“.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue, Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste e un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno ma ho avuto modo di misurarmi anche con altre realtà giornalistiche, se pur per un breve periodo; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica.

Recent Posts

È saltato il crociato, infortunio gravissimo: cambia tutto al Milan

Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…

3 minuti ago

Fagioli, a Milano ritroverà Allegri: Pioli studia una nuova posizione per il centrocampista

Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…

11 minuti ago

Parisi, poco spazio in viola nonostante il lungo contratto. Ecco lo scenario per Gennaio

Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…

2 ore ago

Ora è ufficiale, classifica stravolta: la penalizzazione ribalta il campionato italiano

Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…

4 ore ago

Infortunio per Kean in Nazionale: ansia a Firenze per le condizioni dell’attaccante

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…

6 ore ago

Colpo Raspadori in attacco, ritorno immediato in Serie A

L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…

6 ore ago