Orlando%3A+%26%238220%3BComplimenti+a+Fiorentina+e+Bologna.+Sul+VAR%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/333550882310/orlando-complimenti-a-fiorentina-e-bologna-sul-var/amp/

Orlando: “Complimenti a Fiorentina e Bologna. Sul VAR…”

Intervenuto a TMW Radio, Massimo Orlando ha parlato dell’andamento delle squadre più importanti della nostra Serie A al termine del girone d’andata e ha commentato i recenti episodi VAR. 

“Bene Fiorentina e Bologna. Male Roma, Lazio e Napoli”

Queste le sue parole: “L’Inter capolista con merito, ha fatto davvero un grande girone d’andata. Molto bene anche la Juventus, perché nonostante sia inferiore sta mantenendo un ritmo inatteso, dal mio punto di vista. Il Napoli è senza dubbio la delusione più grande e la classifica parla da sola. Non bene le romane, complimenti invece a Fiorentina e Bologna, grande stagione”. 

Fiorentina

“Vedo malafede nel VAR”

Conclude Orlando, riferendosi al contatto Bastoni-Duda in Inter-Verona: “Io ci vedo malafede: non è possibile non fischiare su certe situazioni, ci sono errori che secondo me avvantaggiano qualcuno. Quando poi queste situazioni arrivano al 93′ per un fallo così evidente, fatico a vederci una logica. Non sto dicendo che l’arbitro ha fatto vincere l’Inter, ma ci sono alcuni errori che non si spiegano ed è giusto che la gente si insospettisca“.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Report medico Fiorentina: le condizioni di Solomon e Lezzerini

Di seguito riportato il report medico comunicato dal sito ufficiale della Fiorentina. La Fiorentina ha…

7 ore ago

Caos Var e arbitri, oggi l’assemblea dell’IFAB: tutte le nuove norme

Oggi l’assemblea generale dell’IFAB, massimo organo mondiale per i direttori di gara, si riunirà per…

7 ore ago

“Con la squadra di Vanoli sarà una gara molto difficile. Dobbiamo prepararci al meglio”: l’avviso per Fiorentina-Parma

Carlos Cuesta, allenatore del Parma, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il pareggio interno…

10 ore ago

Udinese-Fiorentina per Astori e la prevenzione cardiaca: l’annuncio della Lega Serie A

La Lega Serie A, insieme a Fiorentina, Udinese e Associazione Astori, celebra la memoria di…

12 ore ago

Vanoli-Fiorentina, confronto al Viola Park dopo il KO di Conference: ecco cosa si sono detti

Clima teso ma costruttivo tra Paolo Vanoli e la Fiorentina dopo la sconfitta contro lo…

12 ore ago

Verso Udinese-Fiorentina, Vanoli nei guai senza Dodo: ecco la mossa a sorpresa sulle fasce

Si scalda Niccolò Fortini. Il terzino viola potrebbe partire titolare lunedì a Udine, complice la…

13 ore ago