Dodo (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Il Corriere dello Sport questa mattina ha fatto il punto della situazione sulla fascia destra della Fiorentina. Partendo dal presupposto che Dodò rimanga anche la prossima stagione nonostante le vicissitudini sul rinnovo di contratto col giocatore che comunque non sembra particolarmente toccato dalla cosa visto che nei vari test fin qui è sempre tra i migliori, continua a mancare oggi una reale alternativa. Le valutazioni su Fortini sono ancora in corso ma una sua partenza non è da escludere.
Stando al Corriere dello Sport i nomi buoni per il ruolo di vice Dodò sarebbero due, ma in realtà ne resta solo uno. Questa mattina infatti la Gazzetta dello Sport ha annunciato la chiusura dell’affare Zanoli tra Bologna e Napoli: operazione a titolo definitivo a 5 milioni di euro più 1 di bonus con contratto quadriennale al giocatore con opzione per la quinta stagione.
A questo punto resta in piedi l’idea Zortea del Cagliari col giocatore in forza ai sardi intenzionato a fare lo step successivo in carriera. L’esterno era accostato anche al Bologna che però avendo chiuso per Zanoli sulla fascia dovrebbe essere al completo.
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…