Dodo (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Il Corriere dello Sport questa mattina ha fatto il punto della situazione sulla fascia destra della Fiorentina. Partendo dal presupposto che Dodò rimanga anche la prossima stagione nonostante le vicissitudini sul rinnovo di contratto col giocatore che comunque non sembra particolarmente toccato dalla cosa visto che nei vari test fin qui è sempre tra i migliori, continua a mancare oggi una reale alternativa. Le valutazioni su Fortini sono ancora in corso ma una sua partenza non è da escludere.
Stando al Corriere dello Sport i nomi buoni per il ruolo di vice Dodò sarebbero due, ma in realtà ne resta solo uno. Questa mattina infatti la Gazzetta dello Sport ha annunciato la chiusura dell’affare Zanoli tra Bologna e Napoli: operazione a titolo definitivo a 5 milioni di euro più 1 di bonus con contratto quadriennale al giocatore con opzione per la quinta stagione.
A questo punto resta in piedi l’idea Zortea del Cagliari col giocatore in forza ai sardi intenzionato a fare lo step successivo in carriera. L’esterno era accostato anche al Bologna che però avendo chiuso per Zanoli sulla fascia dovrebbe essere al completo.
Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…