Rassegna stampa

Italiano, il suo futuro non è a rischio: ma ACF durante la sosta...

Mancano sei partite prima della lunga pausa in programma per via dei Mondiali di Qatar, Italiano può stare tranquillo sul suo futuro ma non troppo

La sconfitta subita in casa sabato sera contro l'Inter non cambia il senso della stagione della Fiorentina, partita già complicata agli ordini di mister Vincenzo Italiano. Il futuro di quest'ultimo, in particolare, non è a rischio, ma sicuramente la lunga pausa offrirà a tutti in casa viola il tempo per riflettere.

Adesso mancano altre sei partite prima della sosta per il Mondiale in Qatar contro, in ordine cronologico, Başaksehir, Spezia, RFS, Sampdoria, Salernitana e Milan.

A finire nel mirino della critica non c'è solo Venuti - scrive l'edizione odierna de La Nazione - il cui errore è stato un'altra volta fatale, ma c'è un posto riservato anche per il tecnico, la squadra mercato e il proprietario, la cui squadra rischia nuovamente un stagione anonima, se non peggiore.

Tuttavia, passare per primi il girone di Conference League e recuperare alcuni punti in campionato nelle prossime 4 gare migliorerebbe, e non poco, la situazione.

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Marelli: "Ecco perché a Roma è intervenuto il Var e a Firenze no"