Albert Gudmundsson non sta certamente rendendo come tutto il popolo fiorentino si aspettava: l’estenuante trattativa col Genoa e il suo acclamato arrivo a Firenze non hanno ancora ricevuto giustizia in termini di prestazioni in campo, tranne qualche sprazzo di classe.
Come ricorda anche il Corriere Fiorentino, proprio nel match d’andata al Franchi, l’ingresso in campo dell’islandese ha letteralmente ribaltato il match che vedeva la squadra di Baroni in vantaggio: due rigori perfettamente realizzati, giocate di classe e pieno coinvolgimento nella manovra gigliata. Oggi, quel Gudmundsson sembra solo un vago ricordo. Stasera, però, l’ex Genoa e PSV ha l’opportunità di riprendersi ciò che è suo. Che la Lazio sia l’avversario giusto, anche un girone dopo?
Domenica scorsa ero al Franchi e ho visto una squadra in confusione. I giocatori mi pare che non diano tutto ciò che potrebbero dare, in base alle loro qualità. Colpani è un ectoplasma, e anche Gudmundsson ‘pesticcia’. Ma anche Palladino mi pare in confusione: cosa voleva dimostrare tenendo in campo Colpani 90′? Il progetto viola mi piace, ci sono ragazzi giovani ed interessanti. Bisogna affrontare il momento, credendo nel progetto e gestendo le cose per bene.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…