Pochi minuti fa si è concluso il posticipo domenicale delle 18 di questa giornata di Serie A TIM. Al ‘Gewiss Stadium’ l’Atalanta ha battuto la Lazio per 3-1.
La partita è stata subito sbloccata dai nerazzurri con una bellissima semirovesciata di Mario Pasalic. L’Atalanta segna poi il raddoppio al 43′ grazie a De Ketelaere. Il belga ha fatto una partita strepitosa, tanto da firmare una doppietta, segnando di nuovo al 76′. All’84 arriva la prima rete per i biancocelesti: Immobile segna infatti sul rigore. L’Atalanta è ormai irrefrenabile, soprattutto nelle partite casalinghe. Oggi ha portato a casa la settima vittoria di fila ed ha consolidato il suo quarto posto nella classifica di Serie A, con un bottino di 39 punti.
La classifica di Serie A aggiornata:
Inter *54, Juventus 53, Milan 49, Atalanta* 39, Bologna* 36, Roma 35, Napoli* 35, Lazio* 34, Fiorentina* 34, Torino* 32, Genoa 29, Monza 29, Lecce 24, Frosinone 23, Sassuolo* 19, Udinese 19, Cagliari 18, Verona 18, Empoli 18, Salernitana 13. (* simboleggia una partita da recuperare).
La Fiorentina vive uno dei periodi più bui della sua recente storia. Dopo l’esonero di…
La Fiorentina guarda in casa Genoa per rinforzare la propria rosa in vista della prossima…
La Fiorentina attraversa un momento delicato e, in mezzo alla crisi, la coppia offensiva Moise…
1 dicembre, una data che non tutti sentono come un giorno diverso dagli altri. Un…
Tredici sono le partite disputate fin qui dalla Fiorentina, sei sono i pareggi ottenuti e…
Domenica alle 18:00 si sono sfidate Atalanta e Fiorentina, match valido per la 13esima giornata…