Pochi minuti fa si è concluso il posticipo domenicale delle 18 di questa giornata di Serie A TIM. Al ‘Gewiss Stadium’ l’Atalanta ha battuto la Lazio per 3-1.
La partita è stata subito sbloccata dai nerazzurri con una bellissima semirovesciata di Mario Pasalic. L’Atalanta segna poi il raddoppio al 43′ grazie a De Ketelaere. Il belga ha fatto una partita strepitosa, tanto da firmare una doppietta, segnando di nuovo al 76′. All’84 arriva la prima rete per i biancocelesti: Immobile segna infatti sul rigore. L’Atalanta è ormai irrefrenabile, soprattutto nelle partite casalinghe. Oggi ha portato a casa la settima vittoria di fila ed ha consolidato il suo quarto posto nella classifica di Serie A, con un bottino di 39 punti.
La classifica di Serie A aggiornata:
Inter *54, Juventus 53, Milan 49, Atalanta* 39, Bologna* 36, Roma 35, Napoli* 35, Lazio* 34, Fiorentina* 34, Torino* 32, Genoa 29, Monza 29, Lecce 24, Frosinone 23, Sassuolo* 19, Udinese 19, Cagliari 18, Verona 18, Empoli 18, Salernitana 13. (* simboleggia una partita da recuperare).
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…