Adrian Bernabè (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Adrián Bernabé si è contraddistinto nella passata stagione per tecnica, personalità e gestione della palla in ogni zona del campo. Stefano Pioli ha già espresso il proprio gradimento nei suoi confronti e chiede alla società uno sforzo economico per portarlo al Viola Park:
Come riporta infatti il Corriere dello Sport, lo spagnolo avrebbe fatto intendere tramite il proprio entourage di essere contento dell’interesse della Viola e di conseguenza la sua disponibilità al trasferimento: l’ostacolo principale è il Parma, che dopo aver lasciato andare Bonny non intende privarsi tanto facilmente di un altro pezzo da 90 della sua rosa. La base di partenza è di almeno 20 milioni di euro.
L’Inter chiede per lui una parte fissa da 8 milioni più bonus, mentre Pradè si è al momento spinto a 6 + bonus: l’impressione è che la trattativa prima o poi si sbloccherà (magari trovando una soluzione a metà strada che accontenti tutti).
La notizia dell'addio anticipato alla stagione da parte di Jannik Sinner ha lasciato il segno…
È arrivato il momento di dire basta. Dopo anni trascorsi sui campi di calcio, tra…
La Fiorentina si prepara alla trasferta contro il Genoa con l'obiettivo di ripartire nel migliore…
Alle ore 14:00 Paolo Vanoli ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per…
C'è un nome che, dopo essere rimasto sullo sfondo per diverso tempo, è tornato a…
Il calciatore si è preso la scena e, dopo le ultime prestazioni, il suo nome…