Cesare Casadei è la rivelazione di questo 2025 in casa Torino insieme all’altro grande acquisto Elmas: l’ex Chelsea ha già giocato in meno di un mese tanto quanto aveva fatto in Inghilterra per metà stagione e Paolo Vanoli si è subito convinto delle sue qualità.
Come sottolinea TuttoSport, infatti, il centrocampista – che ha già messo a referto un gol e un assist – ha conquistato letteralmente il presidente Cairo che, a fronte dei sondaggi fatti da Milan, Inter e Fiorentina, ha detto no a tutte queste società: l’obiettivo del patron granata è di blindarlo il prima possibile.
Mi fa piacere perché così posso seguirli meglio. Vederli dal vivo è un’altra cosa, rispetto a farlo al video. E poi nel caso di Cesare, veniva da un periodo in cui stava giocando poco al Chelsea, mentre ora è tornato qui e sta pure giocando con continuità. Quindi siamo tutti contenti […] Qualcuno di loro in Nazionale Maggiore? Con il ct ci sentiamo spesso, c’è un rapporto intenso. Noi siamo contenti quando un ragazzo che frequenta per tanti anni le Under arriva in prima squadra. Vuol dire che sotto stiamo facendo un lavoro importante.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…
Joshua Zirkzee può davvero fare ritorno in Serie A, operazione clamorosa in vista di gennaio:…