Nicolò Zaniolo è arrivato in pompa magna a alla Fiorentina e al Viola Park. Purtroppo per lui, però, le prestazioni non sono quasi mai state all’altezza delle sue qualità e non è mai arrivato nemmeno un gol da gennaio. Oggi contro la Roma l’attaccante vuole lasciare il segno, come ha già fatto all’Olimpico nella sua prima parte di annata all’Atalanta:
Stando alla Repubblica, la Viola non ha intenzione di versare la cifra pattuita inizialmente con il Galatasaray (15 milioni di euro + 2 di bonus) e dovrà valutare se annullare completamente la trattativa per il rinnovo o se iniziare i negoziati con l’esplicita richiesta di un sostanzioso sconto alla luce delle prestazioni altalenanti del giocatore.
Zaniolo può cambiare la partita da un momento all’altro, ha le qualità per farlo: tuttavia, però, mi fa anche arrabbiare perché a volte sembra che faccia di tutto per non farsi mettere in campo da Palladino, col suo atteggiamento. Bisogna vedere come si allena. Avevo dei dubbi a riguardo anche su Kean, ma lui ha decisamente preso la strada giusta!
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…