Fabrizio Lucchesi, ex direttore generale della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno.
Ottima la scelta di Palladino, è il profilo giusto per il futuro della Fiorentina. Lo vedo ambizioso e preparato per una piazza come Firenze. Non è una fotocopia di Italiano e non deve esserlo nell’idea continuativa. Palladino porterà il suo calcio, aprirà un nuovo ciclo e la considero una scelta perfetta. Serve adesso una disponibilità finanziaria importante per acquistare e tenere i migliori. Per alzare il livello serve comprare giocatori pronti, soprattuto per competere, poi come si sa a Firenze vince una solamente.
Faccio i complimenti alla società per la scelta. È uno dei più preparati: profilo basso, parla poco e conosce tanti calciatori. Con Pradé formerà una bellissima coppia, il tempo di adattarsi.
Senza dubbio ci sono società più blasonate per i grandi attaccanti. A parità di offerte il calciatore sceglierà sempre il progetto che nel futuro gli garantirà di più. La Fiorentina dalla sua ha una proprietà forte, hanno ammesso di avere la disponibilità economica, magari uno dei grandi “ci casca” e viene a Firenze.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Meno di due ore alla chiusura del calciomercato italiano e la Fiorentina è pronta a…
Nella giornata di ieri Fiorentina e Juventus hanno chiuso l'operazione Daniele Rugani che passa in…
La Fiorentina è ancora molto attiva in queste ultime ore di calciomercato invernale ma non…
Mancano meno di 4 ore alla chiusura della finestra di calciomercato invernale in Italia per…
Cremonese scatenata nelle ultime ore di mercato. Dopo il pressing su Luperto del Cagliari, l’ultimo…
Nuovo nome sulla fascia destra per la Fiorentina. Non c'è tempo neanche di accogliere Rugani…