Al Corriere Fiorentino, Rocio Rodriguez, moglie dell’ex centrocampista della Fiorentina Borja Valero, ha parlato del rapporto con la città di Firenze.
Firenze è casa nostra. Mia sorella mi disse che non mi aveva mai visto così felice come quando arrivai qui. Era il 2017, a Borja arrivò una mega offerta: venne il suo procuratore a casa nostra per convincerci. Parlammo molto tra di noi, a Firenze non ci mancava nulla mentre di là non avremmo trovato neanche una scuola internazionale per i nostri figli. Decidemmo di rifiutare, a Firenze stavamo benissimo.
Il Corriere Fiorentino questa mattina si sofferma su uno degli ex della partita di questa domenica tra Fiorentina e Como e nello specifico parliamo del più recente ovvero di Jonathan Ikone. L’esterno arrivò a Firenze dopo aver vinto lo scudetto in Francia col Lille oltre ad aver anche disputato la Champions League. In due anni e mezzo a Firenze per lui non è mai arrivata la svolta ma solo tante, tantissime occasioni perse.
La Fiorentina vive una stagione complicata, segnata da risultati altalenanti e dalla necessità di riorganizzare…
L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…
Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…
Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…