Intervenuto ai canali ufficiali della Fiorentina, il promettente Jonas Harder ha detto la sua in merito alla sconfitta in finale Scudetto contro l’Inter che mette fine alla stagione della squadra di Daniele Galloppa:
Bisogna pensare che abbiamo fatto una bellissima stagione. Ora però non possiamo che essere tristi e delusi per la finale persa. Quello che mi lascio dietro sono i compagni, lo staff e il mister Galloppa. Eravamo una grande e bella famiglia, tutti uniti e bravi ad aiutarci l’un l’altro, è un peccato aver finito così la stagione.
Mi porto dentro molte cose a livello umano dopo questa stagione. Siamo cresciuti insieme. Tanti di loro li ho presi che avevano 15-16 anni e adesso sono quasi uomini. Siamo cresciuti sia personalmente che come squadra. Mi sento molto più ricco. Ho dato tanto e ho ricevuto altrettanto. Sono orgoglioso di tutti loro. Dispiace perché la vittoria sarebbe stato l’epilogo perfetto di questa stagione. Volevamo scrivere la storia, ma purtroppo non ci siamo riusciti.
In vista della settimana decisiva, Vanoli punterà sul cambio di sistema di gioco per la…
Situazione molto delicata in casa Fiorentina. La squadra di Vanoli è ancora ultima in classifica,…
La Fiorentina si sta proiettando già verso il calciomercato di gennaio e una delle piste…
Momento da dimenticare in casa Fiorentina con la squadra viola che è ultima in classifica…
È quanto annunciato, presso il centro sportivo Astori, dalla sindaca Sara Funaro. A fine agosto…
Se la sconfitta per 3-1 contro il Sassuolo fa davvero tanto rumore per come è…