Intervenuto ai canali ufficiali della Fiorentina, il promettente Jonas Harder ha detto la sua in merito alla sconfitta in finale Scudetto contro l’Inter che mette fine alla stagione della squadra di Daniele Galloppa:
Bisogna pensare che abbiamo fatto una bellissima stagione. Ora però non possiamo che essere tristi e delusi per la finale persa. Quello che mi lascio dietro sono i compagni, lo staff e il mister Galloppa. Eravamo una grande e bella famiglia, tutti uniti e bravi ad aiutarci l’un l’altro, è un peccato aver finito così la stagione.
Mi porto dentro molte cose a livello umano dopo questa stagione. Siamo cresciuti insieme. Tanti di loro li ho presi che avevano 15-16 anni e adesso sono quasi uomini. Siamo cresciuti sia personalmente che come squadra. Mi sento molto più ricco. Ho dato tanto e ho ricevuto altrettanto. Sono orgoglioso di tutti loro. Dispiace perché la vittoria sarebbe stato l’epilogo perfetto di questa stagione. Volevamo scrivere la storia, ma purtroppo non ci siamo riusciti.
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…