Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto Pino Vitale, direttore sportivo, commentando il momento che sta attraversando la squadra di Palladino.
Questa Fiorentina è molto più forte di quella dell’anno scorso. A Milano i viola hanno giocato una grandissima partita, meritavano di vincere, ma il punto non lo butti via. Con una rosa come questa, arrivare all’ottavo posto sarebbe un fallimento. La viola deve affrontare queste ultime sette partite come se fossero sette finali. I gigliati, insieme alla Juventus, sono le squadre con il calendario più alla portata per questo finale di stagione. La Fiorentina deve approfittare dell’entusiasmo e cercare di rifare un filitto di vittorie
Con Inter e Napoli in lotta per lo scudetto e ormai quasi certe della qualificazione alla prossima Champions League, restano ancora quattro posti a disposizione (ma potrebbero essere di più) per le prossime coppe europee. Una lotta che coinvolge sette club, dal 3° posto dell’Atalanta (a 58 punti) al 9° del Milan (a 48 punti).
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…