Antonin Barak affronta Sverko durante la gara tra Fiorentina e Venezia (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
La Nazione parla della situazione legata ad Antonin Barak, trequartista classe 1994 dimenticato da tutti e messo fuori rosa da Pioli. L’ex Hellas Verona, arrivato con tante attese, non si è mai veramente preso la Fiorentina, ad eccezione di quel famoso gol contro il Basilea in Conference League. Tanti problemi fisici, solo 5 reti in serie a e 8 in Conference( in due stagioni con la Viola), ma di quel giocatore che tanto aveva impressionato a Verona si sono perse le tracce. Dopo l’esperienza al Kasimpasa non è stato riscattato( 6 milioni era la cifra del diritto di riscatto) ed è tornato a Firenze in attesa di rifare le valigie.
Per Barak si parla di un possibile ritorno a Verona, squadra in cui il giocatore della Repubblica Ceca era di fatto esploso. L’esclusione dalla tournée inglese della squadra ha spento definitivamente le sue speranze di rilancio con la maglia viola. L’ipotesi più concreta per il suo futuro è un ritorno al club dove è esploso calcisticamente, nella speranza di ritrovare stimoli e continuità.
Luciano Spalletti guarda ad un calciatore che ha avuto a disposizione durante la sua avventura…
La Juventus è alla ricerca di un esterno offensivo per rinforzare il reparto offensivo e,…
Tra chi ci aveva creduto fin dall’inizio e chi ormai aveva perso ogni speranza, alla…
Fiorentina-Milan non sarà solo una sfida cruciale in chiave classifica, ma anche il palcoscenico del…
È giornata di vigilia in casa Fiorentina, con lo sguardo già puntato sulla sfida di…
I lavori di ristrutturazione dello stadio Artemio Franchi procedono senza intoppi. Ieri mattina la sindaca…