Rassegna stampa

Rassegna stampa, i titoli dei quotidiani

Questi i titoli sulla Fiorentina dei maggiori quotidiani sportivi e politici in edicola questa mattina

Ecco i titoli sulla Fiorentina:

Corriere dello Sport: "Firenze Italiano Futuro"; "La storia viola dà più forza a una scelta"; "Mandragora primo colpo condiviso"; "La Fiorentina non è in vendita!"; "Rocco e le fake news che girano". Il quotidiano scrive del rinnovo di Vincenzo Italiano e della notizia, che è trapelata ieri, di una possibile vendita della Fiorentina da parte di Rocco Commisso. Il patron viola dice che la notizia sia fake e che la squadra non sia in vendita.

Corriere Fiorentino: "L'asticella da alzare"; "Avanti tutta per Jovic e occhi puntati su Bajrami". Il quotidiano si incentro sul mercato della Fiorentina, particolarmente su Jovic e Bajrami.

La Gazzetta dello Sport: "L'arrivo di Jovic è sempre più vicino. E la punta manda segnali chiari". La Rosea si concentra sulla trattativa tra la Fiorentina e il Real Madrid per Luka Jovic.

La Nazione: "L'abbraccio di Rocco, la firma di Joe. Via all'Italiano 2024: 'Sono felice'"; "L'arrivo a Pisa, l'incontro con Joe, il vertice di mercato"; "L'offerta, i 350 milioni e la smentita. Barone: 'Il club non è in vendita'"; "Mandragora è fatta. Jovic, sì a un passo. Poi Odrio o Dodo". Il quotidiano scrive del rinnovo di contratto di Vincenzo Italiano e della smentita, da parte della società viola, della possibile messa in vendita del club. Inoltre, viene fatto il punto sul mercato.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
ACF-Italiano, il tecnico firma e, sui social, i calciatori esultano