Dusan Vlahovic (Photo by Lars Baron/Getty Images via One Football)
Nelle proprie pagine odierne, SOS Fanta riprende le parole di Fabrizio Romano in merito alla situazione legata a Dusan Vlahovic e alle voci su un suo accordo con dei top club italiani per un eventuale trasferimento:
L’ottimo inizio di stagione di Dusan Vlahovic ha riacceso su di lui i riflettori: il serbo ha il contratto in scadenza con la Juve nel 2026 e nelle ultime ore sono emerse alcune voci su un suo possibile futuro all’Inter. Ecco cosa risulta a Fabrizio Romano: “Rispetto le informazioni dei colleghi, ognuno ha le sue notizie: io posso dirvi che ad oggi a me non risulta nessun accordo già fatto tra Vlahovic e nessuna squadra.
Abbiamo letto di Inter e Milan, a me non risulta che Vlahovic abbia un accordo con qualcuno per il 2026: a me risulta che lui prenda in considerazione seriamente l’idea di lasciare la Juve a zero e di poter scegliere dove andare in massima libertà, ma non risulta che ci sia già un accordo o che lui abbia scelto l’Inter, il Milan o un club inglese”, ha detto su Youtube.
I nomi che stanno orbitando intorno al mercato della Fiorentina in questi giorni non lasciano…
La Fiorentina si troverà davanti a tantissime scelte da fare in questa sessione di mercato.…
L'Inter di Chivu vuole rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Per farlo, la…
Il mercato della Fiorentina continua a muoversi su più fronti, tra possibili nuovi arrivi e…
Il mercato della Fiorentina è destinato ad infiammarsi nelle prossime settimane, con l'inizio delle trattative…
Nelle ultime stagioni sempre più giocatori italiani, soprattutto giovani, passano alle squadre estere. C'è un…