L'ad del Monza Adriano Galliani ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport dove parlando degli attuali equilibri del campionato e delle prossime gare che dovranno affrontare i brianzoli ha fatto una suddivisione in due parti distinte dell'attuale campionato. Secondo l'amministratore delegato infatti otto squadre, tra cui la Fiorentina, faranno una Serie A diversa dalle altre.

Adriano Galliani: «L'amore per Manuela Moreno (che mi lasciò). A S. Moritz  con Agnelli io e Berlusconi sembravamo Totò e Peppino»- Corriere.it
Adriano Galliani

Le parole di Galliani:

“Sarà un dicembre di fuoco per noi. Io divido il campionato in due parti, Juventus, Napoli, le due di Milano, le due di Roma insieme ad Atalanta e Fiorentina e poi tutte le altre. In questo mese il Monza dovrà affrontare cinque partite e quattro di queste sono contro alcune delle più forti. (Il Monza deve ancora affrontare anche la Fiorentina). ”Vedere la Juve a Monza è un sogno così come lo è giocare contro l'Inter a San Siro. L'estate scorsa si crepava di caldo ma ero felice."

LEGGI ANCHE:

https://www.fiorentinauno.com/news/231948062214/fiorentina-genk-gara-uefa-numero-100-dopo-dal-fallimento

Dove vedere Fiorentina-Genk, streaming gratis e diretta TV8 o Sky?
Fiorentina, una stagione con un saliscendi di emozioni, dall'entusiasmo all'irritazione

💬 Commenti