Come riportato oggi dal Corriere dello Sport ci sono diversi giocatori del Monza nel mirino della Fiorentina per la sessione di trattative estiva ormai alle porte. Con l'arrivo di Palladino in panchina i rumors si sono intensificati e il cerchio si è ristretto attorto a due giocatori in particolare più una suggestione.

L'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino presentato in conferenza stampa
Raffaele Palladino

Colpani e Bondo gli obiettivi

Il primo a finire nella lista viola è Andrea Colpani. Centrocampista offensivo che davanti può svolgere più ruoli e garantirebbe soluzioni offensive che alla Fiorentina ad oggi mancano. Il prezzo del suo cartellino non è da sottovalutare e si aggira attorno ai venti milioni di euro. 

Altro obiettivo sempre a centrocampo ma nel ruolo di mediano è Warren Bondo che in questa stagione con Palladino in panchina ha totalizzato 29 presenze ed un gol all'attivo. Il giocatore che ancora deve compiere 21 anni potrebbe essere molto utile alla causa viola non solo per qualità tecniche ma anche per una questione di necessità. Tra i tanti che lasceranno la Fiorentina quest'estate infatti molti sono a centrocampo con il termine dei prestiti di Maxime Lopez e Arthur che ha già salutato e le incognite Alfred Duncan, Giacomo Bonaventura e Gaetano Castrovilli con quest'ultimo che parrebbe più vicino alla permanenza. Il prezzo nel caso di Bondo è di circa un terzo rispetto a quello di Colpani, ma anche in questo caso la concorrenza non manca. 

La suggestione in attacco

Milan Djuric è più una suggestione che un obiettivo. Il centravanti è sotto la lente d'ingrandimento ma non è visto come prima scelta per quel ruolo dove serve un vero bomber che manca ormai dal 2022 tra le fila dei gigliati.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/308385058310/bianco-pronto-a-restare-in-viola-ecco-i-numeri-della-sua-stagione-alla-reggiana

 

 

 

 

 

Fiorentina, Nzola potrebbe presto dire addio a Firenze: Palladino...
Ex viola, Vieri: "Solo complimenti per Palladino e Italiano"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi