Fiorentina%2C+dal+Monza+due+obiettivi+concreti+e+una+suggestione
fiorentinaunocom
/news/33507151366/fiorentina-dal-monza-due-obiettivi-concreti-e-una-suggestione/amp/

Fiorentina, dal Monza due obiettivi concreti e una suggestione

Come riportato oggi dal Corriere dello Sport ci sono diversi giocatori del Monza nel mirino della Fiorentina per la sessione di trattative estiva ormai alle porte. Con l’arrivo di Palladino in panchina i rumors si sono intensificati e il cerchio si è ristretto attorto a due giocatori in particolare più una suggestione.

Raffaele Palladino

Colpani e Bondo gli obiettivi

Il primo a finire nella lista viola è Andrea Colpani. Centrocampista offensivo che davanti può svolgere più ruoli e garantirebbe soluzioni offensive che alla Fiorentina ad oggi mancano. Il prezzo del suo cartellino non è da sottovalutare e si aggira attorno ai venti milioni di euro. 

Altro obiettivo sempre a centrocampo ma nel ruolo di mediano è Warren Bondo che in questa stagione con Palladino in panchina ha totalizzato 29 presenze ed un gol all’attivo. Il giocatore che ancora deve compiere 21 anni potrebbe essere molto utile alla causa viola non solo per qualità tecniche ma anche per una questione di necessità. Tra i tanti che lasceranno la Fiorentina quest’estate infatti molti sono a centrocampo con il termine dei prestiti di Maxime Lopez e Arthur che ha già salutato e le incognite Alfred Duncan, Giacomo Bonaventura e Gaetano Castrovilli con quest’ultimo che parrebbe più vicino alla permanenza. Il prezzo nel caso di Bondo è di circa un terzo rispetto a quello di Colpani, ma anche in questo caso la concorrenza non manca. 

La suggestione in attacco

Milan Djuric è più una suggestione che un obiettivo. Il centravanti è sotto la lente d’ingrandimento ma non è visto come prima scelta per quel ruolo dove serve un vero bomber che manca ormai dal 2022 tra le fila dei gigliati.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/308385058310/bianco-pronto-a-restare-in-viola-ecco-i-numeri-della-sua-stagione-alla-reggiana

 

 

 

 

 

Francesco Bastogi

Recent Posts

Fiorentina: l’approccio alle gare è un problema, i viola non segnano (quasi) mai nei primi tempi

Dopo la settima giornata di Serie A e il ko di San Siro contro il…

2 ore ago

La pazienza è terminata, ufficiale, è stato esonerato: arriva l’ex Milan

Sembra proprio che non c'è più possibilità di recupero e la strada per il futuro…

3 ore ago

Milan-Fiorentina, Gattuso presente: occhi azzurri sulla sfida di San Siro

C'era anche il commissario tecnico azzurro Gennaro Gattuso ieri sugli spalti di San Siro per…

11 ore ago

Via dal Milan per 10 milioni: un big saluta a prezzo di saldo

In casa Milan occhio ad un clamoroso addio nel 2026: può salutare i rossoneri per…

12 ore ago

Esonero Pioli, prima volta in viola: sorpresa in arrivo

Stefano Pioli incassa un'altra sconfitta, questa volta contro il Milan di Allegri. A Firenze molti…

13 ore ago

Adesso è arrivato anche l’ok: il ritorno di Chiesa è ad un passo

Federico Chiesa sempre più vicino al ritorno in Serie A: sembra proprio che a gennaio…

14 ore ago