Come riportato dal Manchester Evening News, tra i tifosi dei Red Devils non è passata inosservata la presenza di Sofyan Amrabat nella lista dei giocatori della prima squadra presente sul sito ufficiale del club.
Sofyan Amrabat non è stato riscattato dal Manchester United, ma il suo futuro è ancora incerto e potrebbe essere ancora lontano da Firenze. Con l’imminente arrivo di Dan Ashworth dal Newcastle come nuovo DS, il club inglese prenderà la decisione definitiva sul centrocampista marocchino.
Si è ufficialmente aperta la sessione estiva di calciomercato e la Fiorentina ha l’esigenza di rinforzare il proprio centrocampo, al momento completamente privo di elementi. Raffaele Palladino al momento ha a disposizione il solo Alessandro Bianco e Rolando Mandragora. La squadra mercato viola dovrà dunque mettersi a lavoro per rinforzare questo reparto in vista dell’inizio di campionato. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport-Stadio il profilo favorito è quello di Aster Vranckx. Per affondare però il colpo la società dovrà aspettare la fine della sua avventura a Euro2024.
La Fiorentina questo sabato alle ore 18.00 sarà di scena allo stadio Maradona per affrontare…
Ci siamo per il secondo trasferimento di Mbala Nzola da agosto ad oggi. Da tempo…
La squadra di Paolo Vanoli scenderà in campo al Viola Park alle ore 10:00 per…
Arrivano novità a proposito delle indagini sulla morte di Davide Astori, capitano della Fiorentina scomparso…
Ci soffermiamo sulle dinamiche di mercato che coinvolgono la Fiorentina. Sono necessari innesti non solo…
Il futuro di Luca Ranieri resta ancora tutto da definire. Fin dall’inizio di questa sessione…