News

Iachini: "Bravi a concretizzare, partita di qualità e personalità"

L'allenatore del Parma Beppe Iachini ha parlato felicemente nel post partita del match contro il Cosenza, terminato sul risultato finale di 1-3 in favore dei ducali

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Beppe Iachini nel post partita di Cosenza-Parma, riportate da Pianetaserieb

"Oggi siamo stati bravi a concretizzare con cinismo. Siamo venuti qui e abbiamo fatto una partita di qualità e personalità, con carattere. Buona la manovra, buona la fluidità del gioco e della proposta. Il Cosenza è una squadra viva e ci ha messo in difficoltà, ma siamo stati bravi ad essere cinici.

Quanto può crescere ancora Bernabè?
"Bernabé nasce con determinati caratteristiche offensive e noi stiamo lavorando molto su di lui. Lo stiamo schierando davanti alla difesa perché ha qualità. Ha ancora ampi margini di miglioramento, sotto l’aspetto tattico e tecnico.“

Si aspettava questo atteggiamento da parte del Cosenza?
“Bisoli ha preparato bene la partita. Ci voleva mettere in difficoltà sugli esterni, con la mossa di Caso sulla corsia di Rispoli. Ma noi ci siamo fatti trovare pronti e con entrambi gli esterni siamo andati alla grande. Caso è un giocatore prezioso per il Cosenza, ma oggi siamo stati bravi a metterlo in difficoltà e a limitarlo. L’abbiamo chiusa in un buon momento per il Cosenza, sono felice. Ottimo risultato. Giocheremo ogni partita con questo spirito".

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
ACF, contest per la 4° divisa: ecco come funziona