Fiorentinauno
Fiorentinauno

La Fiorentina nel calciomercato invernale ormai alle porte vuole essere una delle squadre più attive. Numericamente e qualitativamente si punta a rinforzare la squadra di Vincenzo Italiano, anche in previsione degli impegni sia di campionato ovviamente che di Coppa Italia e Conference League. 

Piace alla Fiorentina uno svincolato ex Arsenal

La Fiorentina tra gli altri, sta sondando il terreno per uno svincolato di lusso ex Arsenal. Il giocatore in questione si tratta di Shkodran Mustafi, come riportato da tuttomercatoweb.com. Mustafi è un difensore che potrebbe fare comodo ad Italiano se anche Mina dovesse partire proprio a gennaio.

Mustafi

Mustafi-Fiorentina, trattativa in vista?

Mustafi potrebbe diventare un concreto obiettivo di calciomercato per la Fiorentina. Il giocatore classe 1992 ha giocato l'ultimo campionato in Spagna con la maglia del Levante, dove ha collezionato 14 presenze e 2 reti all'attivo. Giocatore che nel suo curriculum vanta più di 100 presenze con la maglia dell'Arsenal con 7 reti all'attivo e più di 60 presenze con la maglia del Valencia, con 6 reti all'attivo. In Serie A ha già giocato con la maglia della Sampdoria. Attualmente svincolato, sarebbe una buona occasione per la Fiorentina per rinforzare anche con esperienza il reparto arretrato. Mustafi vanta anche 20 partite e 2 reti con la maglia della Germania, con la quale ha vinto la Coppa del Mondo nel 2014 in Brasile.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: che novità per l'esterno! Si tratta un top player della Serie A

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Braglia: "Champions? Napoli e Milan fuori. Ci vedo la Fiorentina..."

💬 Commenti