Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna, ha commentato la sconfitta subita contro il Parma soffermandosi su alcuni aspetti della gara e sugli episodi arbitrali che hanno influenzato il match.
“L’approccio alla partita c’è stato, l’abbiamo interpretata come volevamo,” ha dichiarato Italiano nel post-partita. “Tuttavia, abbiamo prodotto poco in fase offensiva, soprattutto negli ultimi venti metri. Siamo stati impreparati di fronte al loro modo di difendere e il secondo tempo non mi è piaciuto: il Parma si è chiuso dietro e noi non siamo mai stati realmente efficaci”.
L’allenatore rossoblù ha poi commentato alcuni episodi chiave, come il fallo di Cancellieri e il calcio di rigore assegnato al Parma: “Sul contatto di Cancellieri lascio giudicare agli altri. Per quanto riguarda il rigore, se vogliamo uniformità questi episodi devono essere sempre sanzionati, ma se un difensore colpisce involontariamente il pallone con la mano mentre corre, per me non è rigore. In ogni caso, dovevamo fare meglio”.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…