Il 25 gennaio 2020 ci lasciava Narciso Parigi, autore dell’inno della Fiorentina e sua storica voce. L’ambiente calcistico fiorentino e i tifosi lo celebrarono con numerosi striscioni, asserendo che mai Narciso Parigi verrà dimenticato, e il suo ricordo, il suo inno, sarà il presente dei tifosi viola che verranno.
Articoli recenti
Ecco il nuovo giovane talento made in Italy che ha stregato Paratici
35 milioni per l’ex viola, l’Inter vuole riportarlo in Serie A
Antognoni torna a parlare nuovamente della sua assenza e tuona sul centenario
Fiorentina e Atalanta, la sfida mercato si accende: occhi puntati in Spagna
L’Inter piomba in casa Fiorentina, accelerazione decisiva: affare vicino