Manca poco all’ufficialità di Pablo Marì come nuovo giocatore della Fiorentina. Arrivato poco fa al Viola Park, si attendono nel pomeriggio le visite mediche. Nel mentre, conoscerà l’impianto viola e i nuovi compagni.
L’attesa è finita, ci siamo!
Ormai possiamo considerarlo un nuovo giocatore della Fiorentina, nonostante manchi solo l’ufficialità. E’ da poco arrivato al Viola Park, dove in queste ore avrà modo di girare per l’impianto e conoscere dirigenza e nuovi compagni, ma anche riabbracciare le vecchie conoscenze, come Palladino e il suo ex compagno, ormai nuovo, Colpani. Nel pomeriggio lo spagnolo effettuerà le consuete visite mediche e successivamente potrà diventare ufficialmente un nuovo giocatore della Fiorentina.

I costi dell’operazione e il punto sul contratto
Dopo che si sottoporrà alle visite mediche, il difensore firmerà un contratto che lo legherà alla Fiorentina fino al 30 giugno 2026. Per quanto riguarda i costi dell’operazione, il Monza avrebbe chiesto al club viola circa 3 milioni di euro per lo spagnolo, ma probabilmente, l’accordo potrebbe essersi chiuso a qualche cifra più sotto.