Manca poco all’ufficialità di Pablo Marì come nuovo giocatore della Fiorentina. Arrivato poco fa al Viola Park, si attendono nel pomeriggio le visite mediche. Nel mentre, conoscerà l’impianto viola e i nuovi compagni.
Ormai possiamo considerarlo un nuovo giocatore della Fiorentina, nonostante manchi solo l’ufficialità. E’ da poco arrivato al Viola Park, dove in queste ore avrà modo di girare per l’impianto e conoscere dirigenza e nuovi compagni, ma anche riabbracciare le vecchie conoscenze, come Palladino e il suo ex compagno, ormai nuovo, Colpani. Nel pomeriggio lo spagnolo effettuerà le consuete visite mediche e successivamente potrà diventare ufficialmente un nuovo giocatore della Fiorentina.
Dopo che si sottoporrà alle visite mediche, il difensore firmerà un contratto che lo legherà alla Fiorentina fino al 30 giugno 2026. Per quanto riguarda i costi dell’operazione, il Monza avrebbe chiesto al club viola circa 3 milioni di euro per lo spagnolo, ma probabilmente, l’accordo potrebbe essersi chiuso a qualche cifra più sotto.
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…