Manca poco all’ufficialità di Pablo Marì come nuovo giocatore della Fiorentina. Arrivato poco fa al Viola Park, si attendono nel pomeriggio le visite mediche. Nel mentre, conoscerà l’impianto viola e i nuovi compagni.
Ormai possiamo considerarlo un nuovo giocatore della Fiorentina, nonostante manchi solo l’ufficialità. E’ da poco arrivato al Viola Park, dove in queste ore avrà modo di girare per l’impianto e conoscere dirigenza e nuovi compagni, ma anche riabbracciare le vecchie conoscenze, come Palladino e il suo ex compagno, ormai nuovo, Colpani. Nel pomeriggio lo spagnolo effettuerà le consuete visite mediche e successivamente potrà diventare ufficialmente un nuovo giocatore della Fiorentina.
Dopo che si sottoporrà alle visite mediche, il difensore firmerà un contratto che lo legherà alla Fiorentina fino al 30 giugno 2026. Per quanto riguarda i costi dell’operazione, il Monza avrebbe chiesto al club viola circa 3 milioni di euro per lo spagnolo, ma probabilmente, l’accordo potrebbe essersi chiuso a qualche cifra più sotto.
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…