Fiorentina%2C+4+amichevoli+in+7+giorni%3A+le+date
fiorentinaunocom
/news/335916469766/fiorentina-4-amichevoli-in-7-giorni-le-date/amp/

Fiorentina, 4 amichevoli in 7 giorni: le date

La Fiorentina, consapevole della stagione faticosa alle porte, cerca di preparare al meglio i calciatori immergendoli mentalmente in quello che sarà un vero e proprio tour de force come visto lo scorso anno dove i viola saranno concentrati su 3 fronti: Campionato, Coppa Italia e Conference.

Vincenzo Italiano sta già cercando dai suoi giocatori il ritmo partita, e non ci sarà occasione migliore che ritrovarlo nel corso dei prossimi giorni.

I viola infatti saranno impegnati in 4 amichevoli in soli 7 giorni: si parte sabato 5 agosto alle ore 16:30 contro il Newcastle, giorno 6 agosto viola ancora in campo alle ore 14:00 contro il Nizza; poi dopo qualche giorno di riposo sarà tempo di affrontare il Sestri Levante giorno 11 agosto alle ore 20:00 e il giorno dopo sempre alle ore 20:00 i viola sfideranno l’OFI Crete.

Luca Gurrieri

Recent Posts

Brescianini e Rugani out dalla lista UEFA: ecco il perché della scelta viola

Nella giornata di ieri la Fiorentina ha comunicato la lista UEFA con i tre cambi…

4 ore ago

Kayode: “A Firenze stavo così bene che penso ci vivrò a fine carriera. Bove al Watford? Andrò a tifarlo”

Lunga intervista concessa ai microfoni di Sky Sport dall'ex terzino destro della Fiorentina Michael Kayode.…

5 ore ago

La Fiorentina punta alla salvezza, ma c’è chi non la pensa così: “A gennaio non cambi la fisionomia delle squadre”

Oscar Damiani, noto operatore di mercato, ha espresso la sua opinione sull’ultima sessione della Fiorentina…

5 ore ago

Fiorentina-Juventus e Cremonese-Inter: quando la salute di un giocatore vale quanto uno striscione

La scorsa domenica 1° febbraio si è disputata per la ventitreesima giornata di Serie A…

6 ore ago

Fiorentina nel mirino: “Una partita come se fosse una finale di Champions e si sono presentati come la Pistoiese”

Giuseppe Cruciani ha criticato un paio di mesi fa, la scelta della Fiorentina di scendere…

7 ore ago

Ag. Solomon: “Non ha accettato il Southampton perché è in B, se la Fiorentina retrocede se ne va”

Tra i colpi più interessanti effettuati dalla Fiorentina nella sessione di calciomercato invernale appena conclusa…

9 ore ago