Quello di Marco Brescianini, centrocampista del Frosinone, è uno dei nomi accostati alla Fiorentina in questa fase di mercato.
ll giocatore, attualmente al club ciociaro, difficilmente rimarrà ancora in Serie B. Infatti oltre alla Fiorentina, il giocatore piace molto anche all’Atalanta. Il Frosinone vuole cedere Brescianini per 12 milioni di euro. La trattativa è comunque alle fasi iniziali e non si esclude quindi un nuovo duello tra viola e dea, bissando quello visto per Zaniolo. Attualmente quindi il Frosinone sta aspettando di capire quale club farà l’offerta più alta, e di conseguenza a quale club cedere il calciatore.
Il Milan infatti ha diritto al 50% sulla futura cessione di Brescianini, che probabilmente avverrà già quest’estate. Dopo un solo anno di Serie A infatti il centrocampista ha attirato su di sé gli occhi di alcuni club di Serie A: secondo quanto riporta Sky Sport, il giocatore piace a Fiorentina e Atalanta, alle quali bisogna aggiungere anche il Napoli. Tra le tre, la società viola ha già provato a mettere in piedi una trattativa, ma c’è ancora distanza tra domanda e offerta.
Non è un momento fortunato per la Juventus. Dopo quello di Bremer, ecco altri due…
Generalmente si dice che la pausa per le nazionali possa servire per ricaricare le energie,…
L'ex Capitano del Milan, così come altri VIP che conoscevano bene il mitico personaggio, sono…
Il malcontento tra i tifosi della Fiorentina sta diventando sempre più visibile e dichiarato verso…
Lunga intervista concessa da Nicolò Zaniolo al Corriere dello Sport, in cui il classe '99…
Un'altra sconfitta e l'ex Milan è stato esonerato. Non è stato l'unico a perdere la…