Quello di Marco Brescianini, centrocampista del Frosinone, è uno dei nomi accostati alla Fiorentina in questa fase di mercato.
ll giocatore, attualmente al club ciociaro, difficilmente rimarrà ancora in Serie B. Infatti oltre alla Fiorentina, il giocatore piace molto anche all’Atalanta. Il Frosinone vuole cedere Brescianini per 12 milioni di euro. La trattativa è comunque alle fasi iniziali e non si esclude quindi un nuovo duello tra viola e dea, bissando quello visto per Zaniolo. Attualmente quindi il Frosinone sta aspettando di capire quale club farà l’offerta più alta, e di conseguenza a quale club cedere il calciatore.
Il Milan infatti ha diritto al 50% sulla futura cessione di Brescianini, che probabilmente avverrà già quest’estate. Dopo un solo anno di Serie A infatti il centrocampista ha attirato su di sé gli occhi di alcuni club di Serie A: secondo quanto riporta Sky Sport, il giocatore piace a Fiorentina e Atalanta, alle quali bisogna aggiungere anche il Napoli. Tra le tre, la società viola ha già provato a mettere in piedi una trattativa, ma c’è ancora distanza tra domanda e offerta.
La Fiorentina nel mercato invernale ormai alle porte potrebbe veder stravolta la propria rosa. Da…
Ennesima sconfitta per la Fiorentina ieri sera in quel di Losanna in Conference League ed…
Domenica 21 dicembre presso lo stadio Artemio Franchi si gioca Fiorentina-Udinese, gara valida per la…
Non è un buon momento in casa Fiorentina con l'attenzione dei viola che è tutta…
Il centrocampista svizzero Simon Sohm è intervenuto ai microfoni Sky per rispondere alle domande su…
L'allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli è intervenuto ai microfoni degli inviati Sky e in sala…