Al termine della gara, calciomercato.com ha stilato le proprie pagelle sulla prestazione dei 22 (+ i sostituti) scesi in campo al Franchi di Firenze. Nei Viola, voto altissimo per il portiere Christensen, che ha tenuto più volte in vita la Fiorentina contro un Parma che ha giocato una grande partita.
Questa la valutazione sul portiere danese: “Christensen 7,5: ci si aspettava una gara da spettatore non pagante, e invece il Parma calcia in porta con una facilità disarmante. Se il primo tempo non finisce in goleada gran parte del merito è suo. Il capolavoro però arriva ai rigori, dove ipnotizza prima Man e poi Camara dal dischetto. Eroico”
Ecco la valutazione sull’allenatore della Fiorentina: “Che brividi… opta per un ampio turnover, scelta che si rivela a dir poco azzardata. Mina è ancora terribilmente indietro, Mandragora non riesce ad ingranare. Di fatto, il Parma domina in maniera assoluta nella prima frazione. La risistema coi cambi e facendo leva sull’orgoglio dei suoi”.
La Fiorentina vive uno dei periodi più bui della sua recente storia. Dopo l’esonero di…
La Fiorentina guarda in casa Genoa per rinforzare la propria rosa in vista della prossima…
La Fiorentina attraversa un momento delicato e, in mezzo alla crisi, la coppia offensiva Moise…
1 dicembre, una data che non tutti sentono come un giorno diverso dagli altri. Un…
Tredici sono le partite disputate fin qui dalla Fiorentina, sei sono i pareggi ottenuti e…
Domenica alle 18:00 si sono sfidate Atalanta e Fiorentina, match valido per la 13esima giornata…