Il giornalista sportivo Riccardo Gentile è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, parlando della situazione Papu Gomez, e dell’interesse per lui da parte della Fiorentina. Queste le sue parole: “La squadra di Prandelli ha problemi in fase di impostazione del gioco e Gomez potrebbe essere la giusta soluzione. Sarebbe anche una maglia importante, nonostante la Fiorentina sicuramente non sarà nella lotta per l’Europa. L’Atalanta sicuramente preferisce cederlo a squadre non dirette concorrenti in classifica. Sarebbe un investimento importante per Commisso. L’argentino può giocare altre 3-4 stagioni a livelli top”.
Articoli recenti
Si accende l’asse Fiorentina-Lazio, Lotito pronto a trattare
Fiorentina, arriva la sesta amichevole per la squadra di Grosso: chi è l’avversario
La Premier League piomba su De Gea, la Fiorentina pronta a monetizzare
Fiorentina, si stringe il cerchio in difesa: la società valuta tre nomi
Paratici lavora già al colpo a zero per il 2027: c’è un bomber nel mirino