Zaniolo%2C+sempre+pi%C3%B9+forte+il+desiderio+di+tornare+in+Italia%2C+forse+alla+Fiorentina
fiorentinaunocom
/news/336302345734/zaniolo-sempre-piu-forte-il-desiderio-di-tornare-in-italia-forse-alla-fiorentina/amp/

Zaniolo, sempre più forte il desiderio di tornare in Italia, forse alla Fiorentina

ll centrocampista Nicolò Zaniolo, attualmente impegnato, in prestito, con l’Aston Villa, farà presto ritorno al Galatasaray. Nonostante questo, però, il calciatore non ha alcuna intenzione di fare ritorno al club turco; infatti recentemente ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, per ribadire la sua volontà di rientrare in patria. A conferma di ciò, oggi sono arrivate anche le parole di Okan Buruk, tecnico del Galatasaray, il quale ai microfoni di Fanatik, ha aggiunto anche che gli piacerebbe trattenere il calciatore in Turchia il più a lungo possibile.

Le parole del tecnico del Galatasaray su Zaniolo

Sono stato in Italia durante il fine settimana. Lì ho incontrato per caso il rappresentante di Zaniolo. La sua idea è di non continuare qui. Ovviamente mi piacerebbe che Zaniolo fosse nella nostra rosa per il prossimo anno. È un nostro giocatore e forse alla fine rimarrà se non dovessero arrivare offerte adeguate

L’interesse della Fiorentina

La società viola ha, in questi ultimi tempi, espresso un forte interesse nei confronti dell’attaccante e questi si è detto lusingato, non escludendo affatto la possibilità di finire proprio alla Fiorentina.

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Poco spazio per un giocatore viola, Fiorentina pronta a dare l’ok: via in prestito a gennaio

Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…

7 ore ago

Pongracic, chiesto giorno di permesso prima del rientro: le sue condizioni

Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…

8 ore ago

L’annuncio gela i tifosi Ferrari, tradimento Leclerc: passa alla rivale

L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…

9 ore ago

Mandragora, le ultime sul rinnovo: dall’aumento dell’ingaggio alla nuova durata

Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…

10 ore ago

Tradimento Zielinski, addio a gennaio: passa alla rivale italiana

Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…

13 ore ago

Italia-Israele, i convocati di Gattuso: out Nicolussi (e Kean), ok Piccoli

Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…

14 ore ago