L’ex attaccante Roberto Pruzzo è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, per analizzare il mercato della Juventus, focalizzandosi sull’ex Fiorentina, Nico Gonzalez.
In caso di necessità anche Nico Gonzalez poteva fare la punta, è uno forte che può coprire anche l’area. Purtroppo anche lui si è infortunato. Il mercato avrebbe dovuto dare la svolta a questa Juventus ma con Koopmeiners che c’è e non c’è, e con Douglas Luiz pagato 50 milioni…Per altro anche sul portiere vi dico sinceramente che Di Gregorio sarà anche futuribile, ma per me Perin è più forte. Vlahovic è un calciatore che ha fatto 6 gol in campionato, non credo ci sia grande intesa anche con l’allenatore, lui sembra in difficoltà.
Il Football Director della società bianconera, Cristiano Giuntoli, è intervenuto durante il pre-partita di Udinese-Juventus, ai microfoni di Dazn. Qui, Giuntoli ha messo a confronto due ex della Fiorentina: Vlahovic e Nico Gonzalez:
Se c’è un giocatore che possa sostituire Vlahovic? Secondo noi abbiamo delle possibilità di far giocare altri ragazzi, in questo momento Nico Gonzalez è uno di questi che è un mese che è fuori, Yildiz ci può giocare, quindi abbiamo delle alternative e pensiamo che anche Milik possa darci il suo contributo quando rientrerà.
La trasferta di Genova lascia in eredità alla Fiorentina più di una riflessione, soprattutto per…
La Fiorentina si trova davanti a una situazione difficile da ignorare: gli investimenti fatti sul…
Il futuro del secondo lotto di riqualificazione dello stadio Artemio Franchi entra in una fase…
La sconfitta contro il Genoa lascia l'amaro in bocca alla Fiorentina, non soltanto per il…
La Fiorentina continua a fare i conti con un problema che accompagna la squadra da…
La Fiorentina è chiamata a trovare maggiore solidità e Paolo Vanoli deve individuare al più…