La Fiorentina, attraverso il proprio sito, ha ufficializzato il passaggio di Lucia Pastrenge dall’Inter, dopo delle ottime stagioni con il Como, alla squadra viola. Dopo l’arrivo di Bonfantini, la Viola mette a segno un altro colpo importante. Di seguito i comunicati ufficiali dei due club.
ACF Fiorentina comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive della calciatrice Lucia Pastrenge. Classe 2002, la centrocampista di Monza arriva dall’Inter dove ha iniziato la carriera, prima nelle squadre giovanili e poi in Prima Squadra. Nel 2021 Lucia ha vestito in prestito la maglia del Como contribuendo alla promozione della squadra lariana e poi – confermata nelle stagioni successive in maglia comasca – alla sua permanenza in Serie A. Il nuovo capitolo per la monzese è a Firenze: per lei il Viola della Fiorentina fino al 30 Giugno 2026.
MILANO – FC Internazionale Milano comunica la cessione di Lucia Pastrenge: la centrocampista classe 2002 si trasferisce alla Fiorentina a titolo definitivo.
Almeno fino alla partita di Conference League in programma giovedì alle 21 a Losanna sarà…
Alla vigilia della sfida di Conference League tra il Losanna e la Fiorentina si è…
La Fiorentina domani sarà ospite del Losanna per la partita di Conference League che conclude…
La Fiorentina è già partita per Losanna dove domani sera affronterà la squadra locale per…
La stagione di Moise Kean con la maglia della Fiorentina è stata finora molto deludente…
La Fiorentina nella sessione di mercato invernale ormai alle porte dovrà cercare di cedere gli…