La Repubblica Firenze si sofferma, con un lungo articolo, sulla sconfitta della Fiorentina a favore della Juventus. Ecco parte dell’articolo che potrete trovare in edicola:
“Sarà bene spostare l’attenzione su altre tematiche, per non mettere in croce il portiere senza contestualizzare la situazione. Partiamo dal presupposto che doveva essere una prestazione che doveva essere perfetta e invece ha mostrato diverse pecche che la squadra di Allegri ha sfruttato giocando con il più classico dei catenacci, palla lunga e pedalare. Basti pensare al 69% di possesso palla della Fiorentina a fine partita, oppure alle occasioni da gol superiori rispetto agli avversari. Ma stavolta, rispetto ad altre situazioni, qualcosa non ha funzionato. Nella circolazione, nella ricerca degli spazi.La finale di Coppa è sfumata, la Fiorentina ci ha creduto e se l’è giocata a viso aperto senza snaturarsi così come vuole la sua identità e il suo marchio caratteriale”.
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…
Un episodio inquietante ha segnato i minuti finali della sfida Fiorentina-Milan al Franchi, come riportato…