Milenkovic (ph. G.Morini)
Milenkovic (ph. G.Morini)

Nikola Milenkovic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Napoli valida per la semifinale di Supercoppa Italiana. Di seguito le sue dichiarazioni.

LEGGI ANCHE → Italiano: "Napoli forte e di qualità. Nico Gonzalez e Dodò? Ecco come stanno.."

Milenkovic

Queste le sue parole

Sulle finali dello scorso anno: "Essere qua è una continuità del lavoro fatto lo scorso anno. Vogliamo il trofeo che ci è mancato la passata stagione. Tutti dovranno dare qualcosa di più, siamo motivato e ambiziosi, abbiamo tanta fame"

Sui cambi di modulo: "Siamo tutti difensori esperti, cambia poco giocare a 3 o a 4. Siamo disposti a interpretare cosa legge in corso il mister. Il trofeo è ancora lontano, sarà una gara tosta e noi daremo il massimo. Immagino cosa sia per Firenze vincere un trofeo. Le finali ci hanno fatte male, non siamo riusciti a regalare una gioia a tutta Firenze, ma pensiamo al futuro".

Possibilità di vincere la Supercoppa: "Vincere un trofeo significherebbe tanto per tutti ma domani è una semifinale e la vittoria è lontanissima, sappiamo che sarà una partita molto dura. Nel mezzo c'è il Napoli e sarà complicatissima".

Continua così

Siete i favoriti? "Assolutamente no, loro sono i Campioni d'Italia e hanno fatto una grande stagione, poi hanno grandissimi campioni".

I compagni serbi, cosa le hanno detto dell'Arabia? "Cose bellissime su questo paese, non ho seguito tante partite ma stanno segnando tantissimi gol soprattutto Mitrovic. Spero noi si possa rappresentare il calcio italiano nel modo migliore".

Su Ranieri: "Sta facendo un ottimo lavoro, è un bravissimo ragazzo e sta segnando tanti gol. Sono davvero contento per lui".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Sentite Nainggolan: "Conference? Non è un trofeo che conta..."

💬 Commenti