Ariedo Braida, ex direttore sportivo del Milan e del Barcellona, questo pomeriggio è intervenuto a Radio Bruno durante ll Pentasport.
Ecco le sue parole:
Italia-Croazia? Spero ci sia una reazione da parte della squadra, contro la Spagna la differenza era abissale. Io comunque ho fiducia nonostante i limiti di questa Nazionale. Lamine Yamal? Lui è nato calciatore, nessuno gli ha insegnato nulla. Si vede che è un predestinato, a 16 anni è una cosa fuori dal normale. In Italia probabilmente al momento soffriamo la mancanza dei “talenti naturali”
L’arrivo di Palladino a Firenze? Gli auguro una carriera brillante e importante. Da un momento all’altro è passato dalla Primavera alla prima squadra dimostrando di essere un predestinato. La prossima stagione? L’Inter se mantiene questa rosa parte da una posizione avvantaggiata, poi ogni campionato è diverso da quello precedente. Il prossimo campionato ci regalerà sorprese. La posizione che occuperà la Fiorentina dipenderà solo dal mercato. Con Palladino e qualche acquisto azzeccato può fare bene
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…