Milenkovic (ph. G.Morini)
Milenkovic (ph. G.Morini)

Nikola Milenkovic è intervenuto ai microfoni di Sky al termine della gara contro il Bologna.

Milenkovic è partito analizzando la gara prima del gol subito

"Abbiamo iniziato molto bene, dopo l'1-0 la partita si è messa in salita ma è rimasta apertissima da entrambe le parti ed è stata combattuta. Noi come il Bologna abbiamo avuto delle occasioni, loro le hanno sfruttate meglio e hanno vinto. Dispiace perché ci tenevamo tanto, ma il calcio va molto veloce, dobbiamo prepararci per l'Empoli domenica".

"Rimanere su in classifica e stare attaccati alle altre squadre. Per quello ci serve continuità di risultati, dobbiamo tornare quelli di un mese fa. Ora pensiamo a domenica, rimangono ancora molte partite da giocare, siamo pronti a lottare".

Milenkovic

Ha poi parlato di episodi, dettagli e della difficoltà nel marcare Zirkzee

"Alcuni episodi non hanno girato dalla nostra parte in partite che abbiamo perso. Oggi la concentrazione è stata altissima, mancano quei dettagli che negli episodi ti fanno indirizzare la partita. Oggi l'ha fatto il Bologna..."

"Sì, difficilissimo, si muovono tanto e lui viene spesso incontro ai compagni".

"Abbiamo trovato una squadra in grande forma, si muovono bene e pressarli alti era difficile. Nel primo e nel secondo tempo abbiamo rubato dei palloni e gestendoli in maniera più pulita potevamo arrivare a concludere".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. 

Italiano (S.Stampa): "Arthur è al 40%. Rigore su Gonzalez? L'arbitro mi ha confermato.."
Motta (DAZN): "Altra grande prestazione e questa volta..."

💬 Commenti