Nikola Milenkovic è intervenuto ai microfoni di Sky al termine della gara contro il Bologna.
“Abbiamo iniziato molto bene, dopo l’1-0 la partita si è messa in salita ma è rimasta apertissima da entrambe le parti ed è stata combattuta. Noi come il Bologna abbiamo avuto delle occasioni, loro le hanno sfruttate meglio e hanno vinto. Dispiace perché ci tenevamo tanto, ma il calcio va molto veloce, dobbiamo prepararci per l’Empoli domenica”.
“Rimanere su in classifica e stare attaccati alle altre squadre. Per quello ci serve continuità di risultati, dobbiamo tornare quelli di un mese fa. Ora pensiamo a domenica, rimangono ancora molte partite da giocare, siamo pronti a lottare”.
“Alcuni episodi non hanno girato dalla nostra parte in partite che abbiamo perso. Oggi la concentrazione è stata altissima, mancano quei dettagli che negli episodi ti fanno indirizzare la partita. Oggi l’ha fatto il Bologna…”
“Sì, difficilissimo, si muovono tanto e lui viene spesso incontro ai compagni”.
“Abbiamo trovato una squadra in grande forma, si muovono bene e pressarli alti era difficile. Nel primo e nel secondo tempo abbiamo rubato dei palloni e gestendoli in maniera più pulita potevamo arrivare a concludere”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…
Ieri sera, la Fiorentina non è riuscita a ottenere la prima vittoria dell'era Vanoli contro…
Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…