Nikola Milenkovic è intervenuto ai microfoni di Sky al termine della gara contro il Bologna.
“Abbiamo iniziato molto bene, dopo l’1-0 la partita si è messa in salita ma è rimasta apertissima da entrambe le parti ed è stata combattuta. Noi come il Bologna abbiamo avuto delle occasioni, loro le hanno sfruttate meglio e hanno vinto. Dispiace perché ci tenevamo tanto, ma il calcio va molto veloce, dobbiamo prepararci per l’Empoli domenica”.
“Rimanere su in classifica e stare attaccati alle altre squadre. Per quello ci serve continuità di risultati, dobbiamo tornare quelli di un mese fa. Ora pensiamo a domenica, rimangono ancora molte partite da giocare, siamo pronti a lottare”.
“Alcuni episodi non hanno girato dalla nostra parte in partite che abbiamo perso. Oggi la concentrazione è stata altissima, mancano quei dettagli che negli episodi ti fanno indirizzare la partita. Oggi l’ha fatto il Bologna…”
“Sì, difficilissimo, si muovono tanto e lui viene spesso incontro ai compagni”.
“Abbiamo trovato una squadra in grande forma, si muovono bene e pressarli alti era difficile. Nel primo e nel secondo tempo abbiamo rubato dei palloni e gestendoli in maniera più pulita potevamo arrivare a concludere”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Il futuro della panchina della Fiorentina resta uno dei temi più caldi in vista della…
La Fiorentina guarda con attenzione in casa Milan per rinforzare la rosa in vista della…
In occasione del centenario della fondazione della Fiorentina, il Panathlon Club Firenze ha organizzato un…
Con un messaggio pubblicato su Instagram, la Curva Fiesole ha denunciato sui social quanto accaduto…
E' tutto chiaro: la Fiorentina scesa in campo contro il Lecce aveva un obiettivo preciso,…
Luka Modric ha dimostrato di essere ancora in grado di giocare ad alti livelli. La…