Angelo Giorgetti è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno.
“La Supercoppa? L’ho seguita, visto le dichiarazioni di alcuni presidenti. Il calcio italiano si è sentito mortificato per i rinvii che ha subito la competizione. Ovviamente, vengono seguiti gli incassi superiori, non ci dobbiamo stupire. Nzola? La Fiorentina ha dimostrato di poter fare a meno del centravanti, lo dimostrano i gol segnato. Vorrei vedere le due punte centrali in altri contesti, con più equilibrio. Tornando su Nzola, la speranza è che torni se stesso. Ancora è lontano, soprattutto dal punto di vista fisico. Non riesce a esprimere la voglia di far bene”.
“Cederlo? Mi sembra impossibile, solo l’Arabia può acquistarlo. Lo vedo compresso e deluso da se stesso, io ho ancora tanta fiducia. Prendiamo le parole di Pioli su Jovic, parlando di grandi potenzialità che il serbo non ha voglia di mostrarle. Stesso discorso vale per Nzola. E ora chi prendi? Belotti? Mi sembra difficile. Italiano? Non capisco il malcontento dei tifosi sul suo operato. Prima lui le soffriva molto, adesso se le fa scivolare addosso”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Continuano a circolare le voci riguardanti il possibile ritorno di Federico Chiesa in Serie A…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronta l'Udinese di Kosta Runjaic in quella che per molti…
Jay Idzes è pronto a cambiare maglia in Serie A con una big che è…
Si analizza il rendimento di David De Gea e Moise Kean, ovvero i due top…
Si avvicina la 16^ giornata di Serie A per la Fiorentina, alla caccia di un…