Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, è intervenuto ai canali ufficiali.
Queste le sue parole: “C’erano 74.000 spettatori e abbiamo trovato una vittoria incredibile. Ringraziamo i tifosi che sono stati incredibili e che ci hanno creduto. Adesso dobbiamo gestire le forze che da domani penseremo alle prossime gare. Un dirigente non deve far esaltare e deprimere nessuno. Le vittorie danno consapevolezza e questa è una cosa certa. Siamo venuti a Milano senza paura. Con l’Inter siamo stati spesso fortunati in passato.”
“Certo, un dirigente non deve mai esaltare nessuno. Ma le vittorie danno consapevolezza, portano a lavorare in modo diverso nelle settimane. Loro sono una squadra incredibile, ma noi siamo venuti senza alcun timore reverenziale e abbiamo portato a casa la gara con grande sacrificio, con una prestazione corale”.
“Ultimamente eravamo stati anche sfortunati con l’Inter, ogni episodio ci era contro. Ora continuiamo a lavorare, un abbraccio a tutti”.
Nicolò Fagioli resta uno dei giocatori più importanti nel progetto tecnico della nuova Fiorentina di…
Francesco Acerbi potrebbe proseguire ancora la sua carriera in Serie A dopo l’addio all’Inter arrivato…
La Fiorentina di Paratici guarda già al mercato per il prossimo anno. C'è un gioiello…
Dopo Braschi, la Fiorentina è pronta a chiudere un'altra operazione in uscita per un giovane…
È un’estate particolare quella del calciatore della Fiorentina, caratterizzata da diverse incognite sia sul campo…
Il mercato della Fiorentina continua a concentrarsi sul centrocampo. Tra i nomi in cima alla…