Nel tardo pomeriggio di oggi, alle ore 18:30, allo stadio Artemio Franchi di Firenze andrà in scena Fiorentina-Sampdoria. La squadra gigliata, guidata da Vincenzo Italiano, vorrà rifarsi immediatamente a seguito della sconfitta esterna rimediata nella trasferta di Empoli, mentre i blucerchiati vengono da due vittorie di fila.
Dopo una lunga parentesi negativa ad inizio stagione, a Genova si respira un’aria migliore. Chi potrebbe interrompere la scia vittoriosa della Sampdoria di Roberto D’Aversa è proprio Dusan Vlahovic. Infatti, il giovane centravanti della Fiorentina ha già segnato nella sua breve carriera ben quattro reti ai blucerchiati, che sono dunque tra le vittime preferite del bomber viola. Fonte Corriere dello Sport.
Nel corso di questo campionato Vlahovic non ha mai segnato in tre gare consecutive, ma potrebbe infrangere anche questa piccola barriera: ad inizio campionato è andato in gol in due match di fila, tra Torino ed Atalanta (doppietta a Bergamo), ma è rimasto a secco contro il Genoa. Stavolta lo scenario è analogo in partenza: in gol contro il Milan (doppietta) ed una rete contro l’Empoli. Ora il centravanti dovrà trascinare la Fiorentina verso il successo interno e provare ad allungare il suo vantaggio sulla classifica marcatori.
Il regolamento VAR, nato con l’obiettivo di ridurre gli errori arbitrali, sta finendo per rovinare…
Dopo l'approdo a Firenze settimana scorsa e la prima partita vista dal vivo da dirigente…
La Fiorentina ha diffuso un comunicato relativo alle condizioni fisiche di Albert Gudmundsson. Di seguito…
Sabato sera da dimenticare al Franchi per la Fiorentina che, dopo il pareggio 2-2 contro…
Diogo Leite torna al centro delle cronache di mercato come uno dei grandi casi del…
Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Paratici è stato chiarito quale sarà il…