Antonio Buscè
Antonio Buscè (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) via OneFootball

Il Rimini dopo l'addio di Antonio Buscè è alla ricerca di un nuovo allenatore e tra i papabili ci sarebbe anche mister Daniele Galloppa.

Il comunicato del club

ll Rimini Football Club comunica che il rapporto di lavoro con il mister Antonio Buscè si interromperà il 30 giugno. La società intende ringraziare il tecnico e il suo staff per il lavoro svolto durante la stagione

Galloppa
Galloppa (Photo by Danilo Di Giovanni/Getty Images) via OneFootball

Lumezzane e Rimini pensano a Galloppa per la panchina 

Sono trascorsi due anni dall'arrivo di Daniele Galloppa a Firenze dove gli è stata affidata la panchina della squadra Primavera della Fiorentina da quando Alberto Aquilani ha lasciato il club ovvero dall'11 luglio del 2023. Nel frattempo il tecnico, attualmente impegnato nella fase scudetto di campionato con i viola, è finito nel mirino di Lumezzane e Rimini. I primi hanno avuto una stagione piuttosto travagliata  quest'anno e intendono iniziare subito a programmare il futuro. Il Rimini invece non proseguirà con l'attuale allenatore Buscè e dunque dovrà cercare un'alternativa. Secondo quanto affermato da Tuttomercatoweb.com, l'identikit sarebbe quello di un tecnico bravo con i giovani e da questo punto di vista con Galloppa andrebbero sul sicuro. 

Jeda: "Giudico positivo il lavoro di Palladino. Non ci si poteva aspettare di più...."
Rambaudi: "Il Venezia ha battuto i viola, la Juve deve stare attenta. Sulla Lazio..."

💬 Commenti