Walter Sabatini
Walter Sabatini

Il direttore sportivo della Salernitana, Walter Sabatini, durante la conferenza stampa dedicata al suo ritorno nel club campano, ha parlato anche di calciomercato che riguarda da vicino anche la Fiorentina.

L'interesse viola

Quando a guidare l'attacco della Fiorentina c'era il duo Jovic-Cabral, la dirigenza viola aveva visto in Dià il futuro attacco gigliato prima di dirottare su Nzola e Beltran. L'interesse probabilmente non è scemato anche se l'argentino sembra aver trovato il feeling giusto con il gol.

Le parole di Sabatini 

Il DS parla così sulle voci mercato che riguardano proprio l'ex obiettivo viola: "Dia? Non so ancora se qualcuno lo richiederà, ma costa. Iervolino ha avuto un'esposizione di decine e decine di milioni di euro. In due anni ha fatto sacrifici personali incredibili. Se ce lo chiedono in prestito perdono tempo. Dia lo vendiamo ma solo per una cifra importante, che ci aiuti ad andare sul mercato per una eventuale sostituzione. La clausola è sempre oggetto di discussione. Forse è presto per entrare nel dettaglio, più tardi studierò i documenti col segretario e con la proprietà".

dia
Nico e Jack, i due carri trainanti della stagione della Fiorentina
Qui Verona, Chiusa la Curva per cori razzisti: Il comunicato

💬 Commenti