Mandragora%3A+%26%238220%3BLa+Fiorentina+e+Firenze+meritano+un+trofeo%2C+abbiamo+ancora+fame%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/337745186310/mandragora-la-fiorentina-e-firenze-meritano-un-trofeo-abbiamo-ancora-fame/amp/

Mandragora: “La Fiorentina e Firenze meritano un trofeo, abbiamo ancora fame…”

Intervistato dai microfoni di Skysport direttamente dal Viola Park, ha parlato il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora.

Le sue parole su Palladino

Le prime impressioni sono positive. Si è presentato nel modo più empatico possibile e per noi questo è molto importante. Gli stiamo dando tutta la nostra disponibilità, come è giusto che sia. Stiamo provando cose nuove, ci sarà molto da lavorare, ma siamo pronti e stiamo facendo il nostro meglio. L’obiettivo principale è essere ambiziosi, come lo siamo stati negli anni precedenti. Purtroppo sono 2 anni che non siamo riusciti a portare a casa quello per cui abbiamo lavorato anni interi, un trofeo. Ma non ci siamo demoralizzati, abbiamo ancora quella fame di tornarci di nuovo e di portarla a casa perché fa male e Firenze e la Fiorentina lo meritano.

Obiettivi e Nazionale

Ogni anno cerco di migliorare sempre di più. L’anno scorso ho fatto il mio record di gol, spero di riuscire a superarlo. Voglio avere continuità nelle prestazioni che è la cosa più importante.  Per quanto riguarda la Nazionale, ho bisogno di continuità di prestazioni, ma ci penserà il ct. È un po’ che non ci vado, ma la maglia della nazionale è un sogno per qualsiasi giocatore

Gabriele Fresa

Recent Posts

Napoli, addio Conte: arriva l’ex viola in panchina

Il futuro del Napoli potrebbe cambiare radicalmente in vista della prossima stagione. Le ultime indiscrezioni…

12 minuti ago

Gasperini lo caccia, è già finita con la Roma

La situazione in casa  Roma continua a essere al centro dell’attenzione mediatica e del calciomercato.…

2 ore ago

Serie A, rischio esonero: l’ex viola sul filo del rasoio

La posizione di Raffaele Palladino sulla panchina dell’Atalanta non è più così solida come sembrava…

2 ore ago

Fiorentina, svolta Paratici: la rivoluzione in arrivo parte dalla panchina

Fabio Paratici ha davanti a sé un periodo cruciale per ridisegnare il futuro della Fiorentina.…

2 ore ago

Modric out: Allegri ha scelto il sostituto

Il possibile forfait di Luka Modric accende il dibattito sulle scelte di formazione e apre…

4 ore ago

Nicolò Fagioli pilastro della Fiorentina: valutazione oltre i 30 milioni

La Fiorentina riparte da una certezza: Nicolò Fagioli è il punto fermo su cui costruire…

5 ore ago