Sospesa la squalifica a Mourinho: sarà in panchina per Roma-Juve. Ma ricostruiamo cos'è successo perché adesso l'arbitro Serra rischia la stagione.

Josè Mourinho, viene espulso al primo minuto della ripresa per proteste reiterate nei riguardi del quarto uomo in occasione del match contro la Cremonese. Dunque l’allenatore portoghese non siederà in panchina, nel big match che attende la Roma domani sera: all’Olimpico, quando arriverà la Juventus di Massimiliano Allegri. 

Lo Special One però accusa di essere vittima di un istigazione da parte dell'arbitr, ecco cosa si sono detti: “Se hai le pa…, se sei un uomo ripeti quello che mi hai detto in campo, poi mi devi chiedere scusa e la cosa finisce qui". “Scusa di che?” è stata la risposta “Io non devo chieder scusa a nessuno, io non ho detto niente”. A questo punto José è sbottato urlandogli più volte “Bugiardo. Sei un uomo di m…… Vergogna. Evito di pensare che sei di Torino e domenica non mi vuoi in panchina contro la Juve”. Invece di spingerlo a farla finita, Serra ha concluso così: "Ecco, questa me l’aspettavo, sapevo che ti saresti inventato questa storia”.

La Corte federale d'appello oggi ha sospeso la squalifica di due giornate a José Mourinho per il diverbio con il quarto uomo Marco Serra. Il tecnico giallorosso sarà in panchina domani sera contro la Juventus. Infine Serra rischia il deferimento: la sua stagione potrebbe essere finita. 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Batistuta: "5 anni senza Davide, non ti scorderemo mai"

💬 Commenti