Mourinho%2C+squalifica+tolta%3A+Serra+rischia+il+deferimento
fiorentinaunocom
/news/337761963526/mourinho-squalifica-tolta-serra-rischia-il-deferimento/amp/

Mourinho, squalifica tolta: Serra rischia il deferimento

Sospesa la squalifica a Mourinho: sarà in panchina per Roma-Juve. Ma ricostruiamo cos’è successo perché adesso l’arbitro Serra rischia la stagione.

Josè Mourinho, viene espulso al primo minuto della ripresa per proteste reiterate nei riguardi del quarto uomo in occasione del match contro la Cremonese. Dunque l’allenatore portoghese non siederà in panchina, nel big match che attende la Roma domani sera: all’Olimpico, quando arriverà la Juventus di Massimiliano Allegri. 

Lo Special One però accusa di essere vittima di un istigazione da parte dell’arbitr, ecco cosa si sono detti: “Se hai le pa…, se sei un uomo ripeti quello che mi hai detto in campo, poi mi devi chiedere scusa e la cosa finisce qui”. “Scusa di che?” è stata la risposta “Io non devo chieder scusa a nessuno, io non ho detto niente”. A questo punto José è sbottato urlandogli più volte “Bugiardo. Sei un uomo di m…… Vergogna. Evito di pensare che sei di Torino e domenica non mi vuoi in panchina contro la Juve”. Invece di spingerlo a farla finita, Serra ha concluso così: “Ecco, questa me l’aspettavo, sapevo che ti saresti inventato questa storia”.

La Corte federale d’appello oggi ha sospeso la squalifica di due giornate a José Mourinho per il diverbio con il quarto uomo Marco Serra. Il tecnico giallorosso sarà in panchina domani sera contro la Juventus. Infine Serra rischia il deferimento: la sua stagione potrebbe essere finita. 

Luca Gurrieri

Recent Posts

L’infortunio è più grave del previsto, un’autentica mazzata ai tifosi dell’Inter

Dopo il grave infortunio i tifosi dell'Inter restano a bocca aperta: batosta tremenda anche in…

12 minuti ago

Gud e Dzeko top, gli italiani da rivedere: il bilancio dei Viola con le Nazionali

Negli ultimi impegni internazionali, sono stati in tutto dieci i giocatori della Fiorentina ad essere…

1 ora ago

Chiesa torna in Italia, decisa la formula: ci siamo

Federico Chiesa vuole tornare in Italia per giocarsi le sue chance: al momento c'è una…

2 ore ago

Verso Milan-Fiorentina, l’infermeria preoccupa Allegri e Pioli: il punto sugli infortuni e le assenze

Pausa per le Nazionali e nuovo tormentone sugli infortunati. Tra i tanti club che hanno…

4 ore ago

Conte ha dato l’ok, via da Napoli: saluta già a gennaio

Antonio Conte ha deciso di lasciarlo andare nel mercato di gennaio e di chiedere a…

5 ore ago

Italia U21: male i viola nel successo per 5-1 sull’Armenia, un rigore fallito e un’espulsione

L'Italia U21 guidata dal CT Silvio Baldini si è imposta sull'Armenia di pari categoria per…

13 ore ago