Italiano (ph. G.Morini)
Italiano (ph. G.Morini)

Come riportato dalla Gazzetta, la Fiorentina cerca di affondare il doppio colpo al più presto.

Le parole di Vincenzo Italiano

“Davanti non abbiamo alternative. Sugli esterni abbiamo bisogno di caratteristiche diverse. Kouame è impegnato in coppa d’Africa, poi ci sono gli infortunati e sugli esterni erano rimasti in due. E' li che dobbiamo intervenire, ne abbiamo parlato”. Lo ha detto Vincenzo Italiano  sabato sera, dopo il ko di Reggio Emilia, rimarcando come alla Fiorentina serva il prima possibile qualche rinforzo in attacco. Il tecnico ha le idee chiare: vuole un giocatore che possa fare la differenza, già pronto, cioè che conosca le Serie A e possa essere utilizzato subito. 

faraoni

 

Occhi anche all'estero

Per la Fiorentina il colpo in questione dovrebbe essere Ngonge, afferma La Gazzetta dello Sport che aggiunge come sia previsto un vertice tra le parti dopo il quarto di finale di Coppa Italia contro il Bologna (domani sera al Franchi alle 21). I viola prenderebbero anche Faraoni, in alternativa a Kayode a destra. L’Hellas punta ad avere almeno 14-15 milioni per i due, senza nessuna contropartita. La Fiorentina non vorrebbe spingersi oltre i 12. Probabile che l’intesa si trovi, scrive la Rosea. Le alternative altrimenti tornerebbero Beste dell’Heidenheim o Stengs del Feyenoord, per Italiano l’importante è che si faccia qualcosa al più presto.

Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/234766634502/mercato-fiorentina-spunta-il-nome-di-kiwior-dell-arsenal

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Ex obiettivi: visite mediche con il Milan per Terracciano

💬 Commenti